THE RECYCLING PROJECT

menu

Una delle più grandi responsabilità è l’ambiente circostante che va preservato e custodito per poter garantire a tutti un futuro migliore.
L’etica aziendale Redmark ha come obiettivo il benessere di collaboratori e fornitori, e questo è stato riconosciuto tramite le certificazioni ottenute nel tempo, per cui l’azienda si è impegnata ed ha lavorato in maniera coesa. Fra queste troviamo: FSC (Forest Stewardship Council), GRS (Global recycle Standard) e Carbon Footprint.

FSC (Forest Stewardship Council)

Per i clienti Redmark è possibile produrre cartellini in carta che rispettino le condizioni a garanzia della catena di custodia FSC, consentendo così di comunicare la sostenibilità del prodotto al consumatore finale.

GRS (Global Recycle Standard)

I clienti Redmark possono dichiare sostenibili i propri prodotti attraverso la tracciabilità dei materiali e delle lavorazioni eseguite su essi. Gli accessori che possono trarre vantaggio dalla certificazione GRS sono le etichette tessute con filato di poliestere riciclato certificato attraverso un codice di identificazione.

CARBON FOOTPRINT

Redmark ha ottenuto la certificazione Carbon Footprint, pertanto è sottoposta ai controlli periodici degli operatori che verificano la costanza nell’impegno per il rispetto dell’ambiente. La Carbon Footprint è un elemento chiave della sostenibilità dei nostri beni e servizi.

IN KINDNESS WE TRUST

Siamo promotori della gentilezza nei confronti della natura e tra le persone, come valore per preservare e conservare il nostro ambiente.
Sia con il nostro team che con i nostri partners, puntiamo ad investire nel futuro in maniera sostenibile e creativa, tramite la condivisione quotidiana basata sul rispetto di valori umani, morali e sociali.

Codice Etico
Prodotti

L’accessorio che completa il capo di abbigliamento.

Collezioni

La creatività e la ricerca diventano prodotto.

Welcome! Stay in touch with news and events.

Contatti