News

menu
Redmark nella nuova SS23!

Redmark nella nuova SS23!

Riprendere da dove ci si è fermati: Redmark, azienda con sede a Carpi produttrice di etichette e cartellini per l’alta moda personalizzate, presenta alle Fiere Milano Unica e Premiere Vision la nuova collezione, la SS 2023.

Suddivise in tre linee, sport, denim e fashion, le nuove etichette, patch ed i nuovi cartellini made in Italy di Redmark sono stati concepiti per poter abbracciare al meglio le ultime tendenze presentate dagli esperti della moda. Cosa le rende uniche? Dal sapore vintage alla tecnologia più all’avanguardia, le etichette e cartellini per alta moda sono un viaggio esperienziale che l’ufficio stile di Redmark ha iniziato disegnando diversi mood board tra colori, forme, loghi e materiali per proporre al cliente finale tutto il know-how maturato negli anni.

Alla base della nuova collezione la fluidità di genere, già sostenuta dall’azienda di etichette di Carpi nella collezione Fall Winter 2022-2023, con etichette made in Italy e cartellini per l’abbigliamento adatti sia a uomini che donne, genderless. Perché in Redmark il rispetto e l’inclusione sono da sempre alla base di tutto.

La SS23 di Redmark ha innovato anche i prodotti ecosostenibili, tanto che le nuove etichette in filati naturali e carta riciclata ed i cartellini filati naturali e recuperati da materiale dismesso sono stati rivisti sia sotto l’aspetto dei materiali che quello grafico visivo.

Redmark srl, da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di innovazione e bellezza, con la nuova collezione Primavera- Estate 2023 racconta la perfetta sintesi creativa tra futuro e tradizione.

Contatti

Il valore del campo non è corretto.

Il valore del campo non è corretto.

Il valore del campo non è corretto.

Il valore del campo non è corretto.

Invia