Quanta voglia c’è di tornare a toccare con mano il bello, l’arte, l’alta moda? A dialogare in presenza e a vedere il futuro di etichette e cartellini per abbigliamento, piuttosto che di scoprire le tendenze delle etichette e cartellini recuperati da materiale dismesso?
Sono tornate le Fiere in sicurezza e Redmark, azienda Made in Italy specializzata nella realizzazione di etichette e cartellini per l’alta moda, per qualche giorno lascerà Carpi per fare visita a Milano a Milano Unica, piazza di riferimento dei tessuti e degli accessori di alta gamma per l’abbigliamento donna e uomo, e a Parigi a Premiere Vision, il salone internazionale dedicato ai materiali innovativi e ai servizi per l’alta moda.
Redmark rientra tra gli espositori della 34° edizione di Milano Unica, che l’1 ed il 2 Febbraio 2022 a Rho Fiera Milano, in totale sicurezza ed in osservanza delle norme sanitarie vigenti, accoglierà personalità di spessore da tutto il mondo. L’azienda di Carpi, che fa dell’energia, della passione e della ricerca costante la base dei prodotti del catalogo, espone le novità per l’abbigliamento della primavera- estate 2023, tra cui etichette tessute personalizzate, etichette che portano il Made in Italy ovunque, cartellini per l’abbigliamento ed in carta riciclata, pelle rigenerata, patch ricamate e stampate, nastri decorativi e stampati.
Redmark srl porta anche a Parigi, a Premiere Vision, dall’8 al 10 Febbraio 2022, le sue etichette e cartellini per denim, i nastri ed etichette per la moda, patch in tessuto personalizzate, salpe in pelle rigenerata, cartellini in carta riciclata ed etichette in filati naturali.
Due appuntamenti che Redmark ha atteso da diversi mesi e che, adesso, sono diventati realtà: aspettiamo anche te per farti innamorare, ogni giorno, dell’unicità e dell’eccellenza del Made in Italy!