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Redmark: team, valori e un grande impegno al sostenibile

Redmark: team, valori e un grande impegno al sostenibile

Redmark srl progetta e realizza accessori di qualità, che completano e perfezionano un capo. Enrico Bassoli, Direttore Commerciale di Redmark ci spiega: “Oggi il principale mercato di riferimento è sicuramente quello dell’abbigliamento. Da poco abbiamo iniziato a servire anche quello delle calzature e pelletteria, mercati nuovi che abbiamo esplorato grazie alla partnership con Cluxter, presentando una nuova collezione a Linea Pelle, importante fiera del settore che si svolge a Milano. L’obiettivo è quello di crescere anche nel settore della pelletteria.”

Redmark è una piccola-media impresa e secondo Bassoli la forza dell’azienda risiede proprio in questo: “Quello che ci contraddistingue è lo spirito di squadra. Il modus operandi nello sviluppo degli articoli è incentrato nella condivisione di idee, così è nata “Fusion”: una tecnica di produzione brevettata che consiste nella fusione di due materiali. Inoltre, uno dei nostri punti di forza è la personalizzazione del prodotto, produciamo un vero e proprio campionario per ogni cliente.”

Un’altra caratteristica è l’attenzione all’eco-sostenibilità: “Un impegno reale: stiamo cercando di abbattere quelli che sono i consumi energetici, monitorando e certificando la Carbon Footprint. Anche nei prodotti c’è una grande attenzione su questo tema, fra le nostre proposte cartellini in carta riciclata, etichette in pelle rigenerata e che utilizzano filati naturali.”

Alla domanda sulle sfide per il futuro, il Direttore risponde: “Una delle sfide è ampliare la gamma delle offerte con dei prodotti rivolti al packaging. I progetti per il futuro sono molto ambiziosi, ma non ci vogliamo fermare qui!” conclude il Direttore.

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