La tecnologia sempre più sta cambiando radicalmente la nostra quotidianità. Ma come può coesistere nella moda del Made in Italy, mondo per eccellenza artigiano? Prodotti intelligenti e funzionali come gli NFC sono solo alcune delle conseguenze della moda hi-tech di cui Redmark di Carpi si fa portavoce in tutto il mondo.
L’etichetta tessuta o stampata ed il patch intelligenti per l’abbigliamento di Redmark utilizzano la tecnologia NFC, già conosciuta per agevolare i pagamenti contactless, per combattere la contraffazione e permettere al consumatore finale di risalire all’autenticità del capo che indossa. Un passo in avanti in termini di sicurezza, protezione e digitalizzazione!
L’interazione consente di unire un articolo fisico con un certificato di autenticità digitale o veicolare per esempio, attraverso un’esperienza digitale, i valori del brand o la storia del capo: insomma, l’NFC diventa un canale di comunicazione diretta tra brand e consumatore.
Redmark, che diffonde in tutto il mondo il Made in Italy, da anni propone ai clienti il microchip NFC nelle etichette e patch per la moda che è così impercettibile da essere inserito sia nei patch che nelle etichette tessute e stampate più piccole.
Scoprire di più su un capo o su un’azienda può essere semplice e veloce come inquadrare un’etichetta tessuta o un patch tessuto! Contattaci per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto innovativo ed intelligente!