Da oltre dieci anni Redmark realizza etichette e cartellini personalizzati per importanti marchi conosciuti in tutto il mondo. Il cartellino è un elemento indispensabile per la vendita di ogni capo di abbigliamento, ma è anche uno strumento per farsi riconoscere e per consolidare il proprio marchio. Un prodotto di qualità si distingue per la cura dei dettagli e il nostro controllo qualità viene effettuato in modo scrupoloso: tutto deve rispettare determinati standard.
Ogni accessorio è prodotto con attenzione ai dettagli, motivo per cui Redmark è in grado di creare prodotti esclusivi. L’obiettivo di Redmark non è produrre semplici cartellini, ma aggiungere un plus a ogni prodotto, rendendo ogni capo di abbigliamento unico e completo.
Capire le esigenze di un cliente è il primo passo, ma bisogna anche riuscire a trasmettere il carattere e lo stile di un marchio: questo è possibile solo attraverso la personalizzazione.
Il valore di Redmark sta proprio nella possibilità di personalizzare i prodotti, combinando i materiali che meglio si adattano allo stile e al gusto del cliente: cartellini stampati o in metallo, patch ricamate, ogni esigenza può essere soddisfatta!
I cartellini Redmark possono essere impreziositi con stampe, rilievi e cordoncini di vari materiali. La stampa permette di dare ai cartellini un aspetto piatto o tridimensionale, attraverso rilievi e sfumature. Il risultato è un prodotto originale, capace di adattarsi allo stile di ogni Brand. La continua ricerca creativa e tecnologica porta questa azienda a presentare ai propri clienti prodotti sempre più unici e inimitabili, in Italia e all’estero. Redmark si impegna continuamente a innovare per offrire un livello di qualità ineguagliabile: è per questo che molti grandi marchi ci scelgono.
Scegliere Redmark significa scegliere l’eccellenza e il Made in Italy.